MotorCircus 2015

MotorCircus 2015

Un evento straordinario in cui si uniscono manifestazioni, produttori e piloti per dar vita ad un esperienza unica ed emozionante. Per noi esordire in questo contesto, ringraziando Freem per averci dato fiducia ed ospitati presso il loro stand. La nostra più grande soddisfazione è stata vedere che i piloti sono stati tutti entusiasti a provare il nosto Simulatore MotionSys M3, dandoci tanti feedback, le loro impressioni sono state di grande realismo e naturalezza nel guidare, confermando che il continuo sviluppo è rivolto nel verso corretto.

Fiera Verona 2015

Organizza il tuo evento con:

logo_msys

ESPERIENZA D’IMMERSIONE TOTALE

I simulatori MotionSys offrono tanto divertimento e competizione per qualsiasi corsa o sportivo appassionato di auto in un ambiente sicuro e controllato. Gli automobilisti possono pilotare una Formula superveloce o domare una macchina 4WD Rally nei tracciati fangosi . MotionSys riunisce una grande varietà di macchine da corsa con i migliori marchi di tutto il mondo, che lo rende attraente per un’ampia gamma di pubblico, i quali saranno attratti ed invogliati a tornare negli eventi di grande successo!

Rendi unico il tuo evento con il noleggio delle nostre postazioni di simulazione professionali oppure chiedi come avere in scuderia un mezzo per allenare i piloti prima di una gara importante, scoprire i segreti di un tracciato, fissare le staccate ed assimilarne i particolari per essere avanti a tutti.

Mettiti subito in contatto con il nostro team, per informazioni o per richiedere preventivi scrivi a

info@motionsys.it

oppure chiama:

340 4998368 – 335 6879554

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

MotionSys è un team attivo e ambizioso, costantemente impegnato nello studio e nella sperimentazione di nuove soluzioni che permettano di ottenere il massimo realismo ed immersività in un’esperienza di guida virtuale.

Seguici anche su Facebook: www.facebook.com/MotionSys